DEF_StarWars

Campagna di affiliazione 2017 SeaNet Travel Network

Superman e il Maestro Joda “testimonial” della campagna di affiliazione 2017 di SeaNet Travel Network

“ Servono i superpoteri ad un agente di viaggi ? “ questa la domanda che si pone Andrea Pesenti, direttore commerciale di SeaNet Travel Network.  “Beh, in effetti non farebbero male…anzi!! Ma battute a parte,  quello che vogliamo  comunicare con la campagna che parte oggi, è che il nostro lavoro è davvero molto complesso e,  più che i superpoteri, serve lavorare insieme costruendo giorno dopo giorno concrete opportunità di business attraverso nuovi servizi, contratti, operazioni di prodotto, formazione, assistenza e tutto il supporto che oggi è assolutamente necessario ad un agente di viaggi. Quest’anno abbiamo rinforzato  le operazioni di prodotto esclusive in collaborazione con i migliori TO  italiani, prenotabili dal portale del network  con un semplice click. Tariffe nette dedicate, promo esclusive, il nuovo KIT SPOSI con buoni sconto fino a 150 euro cumulabili con qualunque promo sposi, il gestionale per agenzie di viaggio Dolphin, cataloghi del network,  ed un programma di Formazione che tratta anche argomenti quali i Social, la comunicazione, la contabilità ed il marketing, solo per citare le ultimissime novità.

“Più che super poteri” conclude Pesenti “servono competenza, metodo, strumenti ma anche tanta passione per  dedicarsi completamente a questa attività e poi…. Che la Forza sia con noi!!”

 

Superman_dem_def

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>