1

Campagna a sostegno delle agenzie

Noi di SeaNet sentiamo la necessità, e non siamo soli, di riaffermare la validità sia del ruolo dell’agente di viaggi, sia dell’acquistare in agenzia i viaggi e le vacanze.

Abbiamo ideato una campagna di comunicazione che abbiamo chiamato “Noi…lo facciamo meglio”, usando questo gioco di parole per sottolineare i plus, il valore aggiunto dell’agente di viaggi come punto di riferimento per il cliente.
Soprattutto in un momento come quello che viviamo, il poter contare su di un serio professionista, rappresenta un vantaggio competitivo a 360° anche nei confronti del mondo del web.

Per la nostra campagna oltre a coinvolgere il Trade, utilizziamo i social media (anche mediante pagina FB dedicata alla Campagna), le agenzie affiliate a SeaNet Travel Network (che possono scaricare una locandina da affiggere sulle vetrine dell’agenzia), tutte le restanti agenzie di viaggio presenti sul mercato ed i nostri siti internet (www.sea-net.it, www.leimperdibili.it).

Questa campagna a “sostegno delle agenzie” è totalmente gratuita e rientra nello “spirito” col quale ogni giorno lavoriamo fianco a fianco delle agenzie di viaggio.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Lo staff SeaNet Travel Network